mercoledì 7 gennaio 2009
b&b naples b&b naples
Guida di Napoli Musica a Napoli Mostre a Napoli cucina tipica napoletana trasporti napoli foto di napoli
B&B NAPOLI
  
B&B PROVINCIA
  
CONCERTO DEI SUBSONICA A NAPOLI

SubsonicaGrande evento musica a Napoli: il 28 Novembre alla Casa della Musica a Fuorigrotta si esibiranno i Subsonica, band torinese nota per la sua musica sincopata e travolgente.

Il precedente tour ha fatto registrare un boom di presenze di fans e nuovi scopritori del gruppo, che ha fatto diventare i Subsonica il vero fenomeno musicale degli ultimi anni.

La fuoriuscita dal mondo dell'undergroung militante, che inizialmente aveva visto nascere i Subsonica ancora embrioni, ha dato enorme eco alla creatività musicale del gruppo, tanto da renderli "appetibili" anche per circuiti di diffusione musicale più commerciali.

Il ritorno a Napoli dei Subsonica rappresenta sicuramente uno dei momenti più attesi della stagione concertistica partenopea.

Il costo del biglietto è di 17 euro + diritti di prevendita.

Casa della Musica - Napoli

  

 

Se hai un B&B A NAPOLI e vuoi dare VISIBILITA' alla tua struttura aderisci alla nostra promozione 6 MESI DI PROVA GRATUITI ..e poi decidi!

HOME  |  BED BREAKFAST NAPOLI  |  INSERISCI IL TUO B&B  |  MAPPA DEL SITO
Copyright 2008 by PuntoRada - WEB AGENCY - B&B NAPOLI - B&B SALENTO

 

Bed-breakfast-napoli.com, declina ogni responsabilità per qualsivoglia variazione relativa a prezzi, tariffe, servizi descritti
o offerte pubblicizzate in questo portale, se non preventivamente segnalate dalla struttura stessa.

Register    Login